Domanda
Mi potreste chiarire il Vs pensiero per i prossimi mesi che ci separano dalla fine dell'anno?
Prendendo come base S&P USA che aspettative abbiamo in termini di prezzi? Quali mesi porteranno debolezza?
Dollaro USA? Mi pare a questo punto che sia ben correlato con le borse, quindi pare lecito attendersi un comportamento analogo?