Seguendo il suo ragionamento e leggendo alcuni articoli sul web mi pare di capire che sia iniziato un ciclo long term sulle commodity.
1 domanda ho compreso bene?
2 domanda quando si parla di trend generazionale sulle commodity su quale orizzonte ci poniamo xe lei più volte ci segnala la caratteristica mean to revert delle commodity appunto che ne fa nel lungo periodo un asset a ritorno nullo o poco più?
Dunque piacendomi i trend di lungo periodo vorrei seguire questo trend
3 domanda come fare? Quale strumento migliore ETFS ETC OICR?
4 domanda quale indice delle commodity seguire ?
Il Bloomberg commodity segnalato nell' RG qualche giorno fa? Oppure quello legato a Raw material senza oil?
5 domanda potrebbe segnalarmi alcuni strumenti che hanno una correlazione alta con l'indice che mi dirà di seguire?
6 domanda punto di ingresso Dove aspettare una sana correzione e procedere con buy on dips?
7 ultima domanda ( e ringrazio) esiste una advance declino Line e / o un AD11 sulle commodity modello equity che ci guida in modo corretto nelle varie scelte allocative? Si può creare sul modello azionario?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione