Domanda
Sono a chiederle per i seguenti Etf su commodities varie se vale la pena mantenere viste le prospettive, avevo messo un simbolico chip.
AIGI, AIGA, COMO, EXXY.
Per Glencore e Albemarle è ancora presto? Come le vede ?
Sul Health Care etf FBT è da valutare o ha altro da segnalare?
Aveva segnalato un sovrappeso da dare alle banche US vs EU, in questi giorni vedo un gran fermento soprattutto su banche italiane cosa consiglia di prendere profitto e dirigersi in US e su quali titoli?