Sono a chiederle per i seguenti Etf su commodities varie se vale la pena mantenere viste le prospettive, avevo messo un simbolico chip.
AIGI, AIGA, COMO, EXXY.

Per Glencore e Albemarle è ancora presto? Come le vede ?

Sul Health Care etf FBT è da valutare o ha altro da segnalare?

Aveva segnalato un sovrappeso da dare alle banche US vs EU, in questi giorni vedo un gran fermento soprattutto su banche italiane cosa consiglia di prendere profitto e dirigersi in US e su quali titoli?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione