La discesa delle principali materie prime ha raggiunto livelli significativi. Ritiene che si possa pensare a posizionare ua parte del portafoglio su questa asset class o conviene ancora attendere perché lo storno potrebbe non essere terminato?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione