Vorrei, per i miei clienti, predisporre alcuni investimenti su tre temi che sono particolarmente sottovalutati in questo momento (anche se alcuni di essi hanno già recuperato un po' dai minimi).
Mi riferisco alle commodities, al petrolio e ai paesi emergenti.
Prima di tutto vorrei chiederele di indicare a noi lettori quando vi saranno evidenti prove che il momento è giunto per l'acquisto, così come mi sembra abbia fatto adesso per l'oro.
So che via via ne va parlando in varie occasioni, nell'ultimo periodo, ma per sintesi, per fare una "fotografia" del momento, questi tre asset come li valuterebbe e che tempi immagina per una loro "maturazione"?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione