Domanda
Nell'attesa di chiudere l'anno che tutti noi ricorderemo a lungo, le chiederei che fare con le Commodities che sembrano aver intrapreso la strada del ribasso. Confida che siano ancora un asset strategico nel medio termine? Quella che stiamo vivendo potrebbe rappresentare una occasione di acquisto?