Domanda
Ho ascoltato questa mattina su bloomberg on line un commento sui mercati finanziari e un commento positivo su COMMERZBANK.
C. diceva l'analista è rimasta esclusa dal risiKo bancario e per questo prossimamente dovrebbe tornare ad attirare interesse degli investitori e dovrebbe coinvolgere nuovamente il settore bancario in Europa.
Poichè ho sposato il suo suggerimento che in questo periodo vanno acquistate solo alcune azioni selezionate e non tutte le azioni, volevo chiedere un suo parere da un punto di vista tecnico sul titolo COMMERZBANK.