Domanda
Vorrei chiederle alcune cose strane: Russia c'era un supporto sui 1525 circa da lei visto è stato letteralmente stritolato ora il Brasile scende sotto i 50.000 punti poi i 1240 di SP 500 che Lei dava per certo sono saltati eppure lei trova sempre il diciamo cavillo per essere positivo, mi piacerebbe avere alcuni Suoi commenti. Insomma si è visto che appena vengono rotti certi supporti poi si scende come sassi lei ha messo il conto uno scenario di questo andamento? Le chiedo questo perchè non pronuncia mai cose brutte ma sempre cose che sono SUI MINIMI in tutti i sensi vedendo che se non oggi o tra due mesi i mercati scenderanno come sassi almeno io è quello che penso da non SUPPORTI o RESISTENZE ma da DATI che arrivano ogni giorno e che lei forse non legge, comunque mi piacerebbe sapere qualche cosa appunto su questo e sui listino russo e mercati a rischio di tracollo.