Ho letto con molto interesse le dettagliate argomentazioni sull'Outlook, per il quale le faccio molti complimenti.
E veniamo al mio quesito per il quale mi interessa molto un suo parere : poiché ho intenzione di aprire alcune posizioni su titoli del Dow Industrial, in concomitanza del semestre invernale, tra la mia selezione basata su titoli con peggiore performance ad 1 anno e con alti dividendi, figurano due esponenti del mondo finanziario e precisamente Citigroup e JP Morgan con i seguenti parametri aggiornati alla chiusura di ieri: C -15,32% - div. 4,97%, JPM -3,85% - div. 3,13%.
Tali dati risentono però del pregresso, ho timore quindi che la performance da qui a sei mesi sia seriamente influenzata dalla crisi mutui subprime... Forse è meglio cambiare cavallo...

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione