Ipotizzando un bear market sui mercati USA ad inizio del prossimo anno per cause recessive, abbiamo indicazioni che questo possa favorire una ripartenza dei listini cinesi?
Le statistiche storiche rilevano episodi di decorrelazione o al contrario la Cina rischierebbe di seguire le sorti del listino USA, dirigendosi verso nuovi minimi?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione