Domanda
In risposta sulla borsa Cinese, conferma che sono preferibili le le borse EM;
nel R.G. di oggi (12/5) ci dice che alle borse EM sono preferibili le borse europee;
nel R.G. di ieri ci dice che le borse europee si trovano a dover superare livelli di resistenza davvero importanti.
Sono confuso. A questo punto Le chiedo gentilmente sia a livello strategico che tattico quali sono i settori o temi da preferire circa l'allocation azionaria? Grazie anticipatamente e buon lavoro.