Nell'Outlook di luglio ha ben evidenziato come i paesi emergenti siano nei prossimi anni da sotto pesare rispetto allo scorso decennio.
Il segnale di ingresso dato ieri sulla Cina è un segnale operativo di breve periodo o è possibile la ripresa di un trend più di medio periodo?

Sempre nell'outlook indica come possibili i 10.000 punti sul Mib. È possibile ancora in questi ultimi 4 mesi del 2012 o nel 2013?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione