Qualche mese fa avevo letto di un supporto in zona 2.900/3.000 per una possibile ripartenza.
E' ancora valida questa previsione?
Mi conferma che al momento siamo ancora in un rally, ma senza aver superato un segnale di rottura rialzista?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione