Mi pare che la borsa cinese sia davvero sacrificata negli ultimi tempi. Sicuramente non compriamo sui massimi! Che ne dice di un ingresso progressivo? Potrebbe essere probabile una reazione correttiva simil Brasile?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione