Domanda
Volevo chiederle ancora qualche cosa su dati storici dati che sto ricercando; parliamo di ciclo a 30 anni borsa italiana, io ho questi dati: massimo 1986 il 20 o 21 maggio e ora 30 anni dopo siamo su credo un minimo, 22 o 23 dicembre 1977 minimo poi dopo 30 anni 2007 massimo, quindi i 30 anni dicono qualche cosa anche perché sono cicli di 90 e 180. Ecco quindi io vorrei se possibile un suo commento su questo e se ha grafici da mostrare, sarebbe interessante vedere i 30 anni
e naturalmente credo non si possa far altro che appunto tra il fine maggio inizio giugno deve fare qualche cosa la borsa.