Come valuta la situazione del palladio?
Dopo essere letteralmente decollato e aumentato più dell'oro negli ultimi mesi è sceso come tutte le commodity ad eccezione dell'oro. Mi sembra che stia flirtando con la media mobile a 200 giorni nella versione dell'Etf in euro di wisdomtree. Cosa ne pensa? è un'occasione o una trappola per tori?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione