Domanda
Guardando le barre mensili di Eurostoxx e Ftmib si nota che il mese di novembre ha avuto un massimo assoluto, ma la chiusura è inferiore alle 2 barre mensili precedenti; ricordo dall'esame di analisi tecnica che questa formazione può essere foriera di inversione ... cosa ne pensa?