E niente, non ce l'ha fatta la Cina... O sbaglio?

Seguiamo per giugno o lasciamo perdere anche per le posizioni che sono rimaste (credo sia più saggio vendere ora piuttosto che vederla accartocciarsi...)?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione