Domanda
Volevo avere un aggiornamento sull'ETF obbligazionario cinese 'CNYB' che abbiamo venduto così bene ad ottobre scorso. C'é modo per ricomprarlo altrettanto bene adesso?
Vedo che le quotazioni stanno precipitando e mi chiedevo se non fosse una oppportunità di intervento a basso prezzo.