Nel RG di oggi parla di un minimo tra marzo e aprile come pure di una reazione che potrebbe esserci, penso, da oggi. Potrebbe darci qualche indicazione sulle sue previsioni per la primavera per il nostro listino?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione