Complimentadomi con lei per l'ottimo lavoro dell' outlook semestrale, volevo chiederle se è il momento di entrare sulla debolezza di Cementir!
Inoltre visto il momentum favorevole di Intesa ed Eni, può dirmi dove secondo lei sono dirette?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione