Concordo con l'analisi che 26 volte gli utili di Nvidia non sia un'esagerazione tenendo conto di questo parametro. Ma se prendiamo la capitalizzazione del titolo, che mi risulta essere poco inferiore al pil della Germania, allora mi sembra questa una valutazione altina.
Che ne pensa di questo punto di vista?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione