Domanda
Leggendo l'outlook di quest'anno a pag. 25 rapportando cape e ritorno dell'SP500 ipotizza una possibile crescita dell'indice americano fino al 2018, seppure con andamento non lineare. Tuttavia cita il suo stesso outlook luglio 2013 dove seguendo il parallelismo SP500 e CAPE ipotizzava una possibile pausa fra il 2014 e 2017 e terzo minimo del bear market secolare.
Con questo lei sta ipotizzando che questo terzo minimo non si vedrà?