Premetto che, anche grazie alle sue indicazioni, ho chiuso recentemente una operazione short con buon guadagno.
Ora leggo dalla sua risposta ad un abbonato che lei mantiene una view positiva sul trend del dollaro, nonostante gli ultimi drammatici avvenimenti, ed in effetti a stare a quello che si è visto (direbbero gli americani), sembra trattarsi di una normale pausa.
Vorrei quindi la sua opinione su modi e tempi eventuali per rientrare short sull'euro.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione