Domanda
Stiamo assistendo ad un calo dei rendimenti da 2 settimane, in parte annunciato sulla ciclicita’ del bund.
Lei pero’ non appare convinto di una definitiva ripartenza dei corsi ( ray lontani dal -5, spread abbastanza contenuti).
Le chiedo quindi quali sono i livelli di rendimento che potremmo raggiungere su btp, bund,t-note e quanto potra’ durare questa finestra temporale prima del ripristino della crescita dei rendimenti.