Volevo chiederle a che punto eravamo dal punto di vista stagionale e dell'accumulazione dei commercial sui future su caffè e grano.

Tempo fa mi pare che diceva che sul caffè c'eravamo quasi....l'attuale calo sta completando l'accumulazione?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione