Cosa pensa dell'andamento del bund?
Il tipo di sentiment è simile a quello dell'eurodollaro però invertito?
In questo momento la refrattarietà al ribasso è invidiabile, forse troppo, vede ulteriori margini di salita?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione