In questi ultimi mesi riprrende spesso il concetto di un nuovo bull market, concetto suffragato dall'analisi dei dati di mercato. Altrettanto ci suggerisce ( ipotesi da confermare ) un bear market più duraturo e meno profondo ( comunque con drawdown superiore al 20% ) a partire dalla prossima primavera.
Le due affermazioni sono indice di una partita aperta fra le due visioni oppure quando parla di bull market lo intende di medio lungo termine ( diciamo 3-5 anni ) all'interno del quale ci sta anche una fase ribassista ?? Oppure altro ancora??

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione