Domanda
Mi inserisco su questa risposta per chiederle un chiarimento. Innanzitutto, le "mani forti" sono quelle degli H. Fund che stanno ricomprando azioni a maggio?
Se no... a che punto siamo con la famosa "distribuzione" delle "mani forti degli H.F."? Se non sbaglio nei primi mesi dell'anno si erano fermate le vendite in corrispondenza del rimbalzo ....
Ancora... non le sembra possibile che il "bull market ciclico" (quello partito nel marzo-aprile 2009 sullo S&P) possa essersi esaurito con i target del marzo-aprile 2012 (ben 36 mesi: da 670 punti a 1420?!) ... E cosa la porterebbe invece a credere a quest'ultima ipotesi (che ne so, un indice americano che fra giugno e luglio sprofondasse verso i 1.100-1.150 punti o qualcosa del genere... ). Ovviamente la ripresa (hic et nunc) del BEAR MARKET SECOLARE non è prevista (per adesso) dal suo Outlook, ma credo che non si possa scongiurare ... Non le sembra!