Gentilissimo Dottore buongiorno, vorrei farle due domande.

La prima riguarda la risposta che ha dato ieri ad un lettore riguardo al rendimento dei BTP: se non ho capito male, lei si aspetta che la quinta onda si possa estendere abbastanza, e che quindi l'obiettivo del 5,10/5,40 % sarebbe minimo nel senso che il rendimento dei titoli finirebbe per essere ancora piu alto, è corretto? E quanto si aspetta che duri questa ulteriore correzione dei prezzi, fino a dicembre?

La seconda domanda riguarda invece la possibile prossima recessione economica (2024?).
Visto che lei parla di mercato orso che tipo di numeri si aspetterebbe come reazione dei mercati finanziari?

Sono sicuro che lei stia meglio in ferie, ma quando viene settembre io mi sento più tranquillo...

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione