Vorrei avere una sua view sulla borsa Usa (un target a 1490 di sp ???) e sulla correlazione con il dollaro. Poi la Cina potrà tornare ad essere un mercato borsistico interessante nel 2012 sopratutto se allentasse le redini sul credito?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione