Gent. dottore, volevo chiedere, se possibile, vedere il grafico borsa italiana dal quel minimo di 7430 della 16 settimana 1992. Se non sbaglio ad oggi son passati 24 anni e sarebbe interessante avere un suo giudizio. Potrebbe essere un buon punto vedere dove passa oggi questo grafico 16000 punti o...

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione