Sto leggendo la sua interessante analisi all'interno dell'Yearly Outlook 2014. A pag. 92-93 suggerisce di considerare l'investimento nei BOND della Nuova Zelanda. Potrebbe gentilmente indicare quali sono le sue scadenze preferite? Sull'EURNZD quali riflessioni ha in merito?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione