Domanda
Non mi è chiaro il declino dei bond cinesi a fronte del ribasso del tasso ufficiale attuato dalla Banca Centrale cinese. Visto quello che ha fatto sia il mercato obbligazionario americano che quello europeo con le rispettive politiche di rialzo dei tassi ufficiali, mi sarei aspettato una reazione contraria da parte di quello cinese. Lei come lo spiega?
Grazie e complimenti per il suo lavoro.