1. Le allego il grafico dell'indice BKX da lei più volte commentato. Se la controrottura è solida dovremmo attenderci un rialzo del mercato nella settimana entrante? almeno sui bancari (compresi i nostrani)? In fondo se un rialzo è atteso fino alla fine dell'anno non possono certo mancare i bancari alla sua partecipazione come da lei più volte sottolineato. Tutto ciò però stride con il modello del minimo per metà dicembre o sbaglio?
2. Le allego il grafico della sterlina. L'ottimo suggerimento del suo staff di entrare long sui livelli max è stato un timing perfetto ma la chiusura mensile non è stata al di sotto di quell'area 0,81 da voi segnalata e che avrebbe rafforzato l'idea di un megaphone top con rally della sterlina nei prossimi mesi. In effetti le sue considerazioni a riguardo della divisa inglese sembrano aver ragione e questa correzione essere seguita da un nuovo rally dell'euro. La sua view è sempre la stessa o qualcosa è cambiato in merito?
3. Wilder. Tutti noi seguiamo oramai come una "telenovela " le puntate del Delta. Come già anticipato in altra email segnalavo la possibiità che il punto 5 avrebbe potuto segnare un max e non un min. (contravvenendo alla regola dell'alternanza). Che cosa è stato il punto 5 allora, un non evento o qualcosa di diverso?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione