Questa analisi ci conduce a pensare che se i tecnologici avranno segno negativo il biotech lo avrà di minore intensità ed in caso di segno positivo il biotech batterà il tecnologico?
Lavorerebbe con un indice o con singoli titoli?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione