Domanda
A proposito del grafico 1 del RG di oggi 13, il picco atteso dalla replica del biennio misterioso non potrebbe essere raggiunto con un lieve anticipo e cioé in questi giorni?
Ciò nella considerazione che su un periodo temporale di 2 anni, uno scarto di una decina o ventina di sedute non credo faccia differenza.
Che ne pensa ?
E poi, cosa segue dopo quella gamba di ribasso che si vede?