Gentilissimo dottore le sarei grato se volesse darmi una sua opinione riguardo i prodotti in oggetto.
Riguardo la posizione sul fondo energetico allo stato attuale rilevo una plusvalenza del 27% mentre sulla posizione del fondo tecnologico una minus del -7%.
Leggendo i suoi commenti mi pare di capire che, riguardo il tema energetici forse il tempo dovrebbe rimanere sul bello per i mesi a venire e forse sarebbe il caso di mantenere la posizione.
Riguardo il fondo tecnologico leggo anche qui tra le righe che nonostante l’assestamento che ha riguardato il settore e pur considerando una rotazione a favore di temi “ value “ potrebbe essere il caso di non gettare la spugna.
India cosa ne pensa, è stata molto solida fino ad ora, pensa possa continuare a crescere?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione