Domanda
sappiamo bene che tra pochi giorni uscirà l'outlook e quindi lì, forse, qualche risposta ci sarà; ma, capisca i suoi lettori, che pendono dalle sue "labbra": a leggere i suoi commenti mi pare sempre più "sconsolato" e sembra che stia passando "dall'altra parte" (buon segno?): l'articolo "E la pioggia non si arresta", la posizione dei CTA, i semafori che cominciano ad essere pericolosamente rossi... siamo perplessi e... sconsolati. Pensa che tutto sia perduto? Mi pare che in una mail di qualche settimana/mese fa che non sono riuscito a rintracciare, parlava dello S&P500 che qualche anno fa, arrivato nei pressi del precedente massimo lateralizzò in maniera piuttosto "negativa" per più di un anno per poi partire definitivamente al rialzo... se la memoria non mi tradisce. Si può ancora sperare?