Il 19 giugno (in seconda pagina) riferiva sullo Stoxx Banks. Idem il 27 giugno. E concludeva così: "ma per il momento non si può ancora assumere una posizione strategicamente rialzista.. ". Son passati pochissimi giorni e Unicredit è salita sopra i 3 euro. Dott. non è il caso di tener monitorato settimanalmente questo Indice e "dichiarare" eventualmente se è il caso di togliere la riserva sui bancari? A febbraio-marzo 2011 (come spiega oggi) le Unicredit erano a 2 euro (più o meno i 13 al valore attuale)... forse se recuperano il trend di medio periodo qualcosa vorrà dire, non crede?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione