Oltre ai complimenti per l'ennesimo ottimo outlook annuale vorrei farle le seguenti domande finora sorte dalla lettura dello stesso:
"Le autorità vendono dollari e comprano valute locali drenando liquidità dal sistema" (pag. 81).
Ma chi sono i venditori di valute locali?? La popolazione locale?? E perché gli eventuali dollari in mano ai locali non rientrano più nel sistema??
Quali sono le dolorose riforme che dovrebbero fare i paesi emergenti?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione