Domanda
Vorrei chiederle qualche cosa sul settore bancario e assicurativo e quale dei due vede meglio io sono entrato oggi sull'etf della lyxor quotato in italia a circa 19.70 adesso quota circa 20.30 e sto pensando anche sui assicurativi volevo un Suo parere , se non sbaglio lei diceva che il settore bancario europeo stava messo meglio di altri.