Mi è poco chiara la sua analisi di stamane sui titoli e sull'indice MIB (non so, però, se viene fatta da lei o dai suoi collaboratori). E mi spiego. Ho notato che nell'analisi dei titoli lei è molto indulgente con Unicredit (che ricordiamoci dà un po' il là al mercato italiano...) quasi suggerendo che questa volta il downtrend possa essere invertito (ma le Unicredit dovrebbero salire in maniera "permanente" sopra i 2,90-3,00 ?... ). Cosa che le Fiat hanno già fatto (chiusura a 4,19 e SSS a 4,12); ma qui lei è poco convinto e dice che il prezzo è ancora allineato allo SSS; Boo !! A me sembra esattamente il contrario del suo giudizio benevolo sulle Unicredit che invece sono ancora ben sotto lo SSS! (Altro boo !!).
Ma ammettiamo per un momento (cosa di cui lei non mi sembra affatto convinto in altra sede) che i Bancari (Unicredit, Intesa... ecc.) invertissero il downtrend di medio periodo è possibile che il MIB si fermi a 14.500-15.000?
A lei l'ardua sentenza!

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione