Domanda
Un amico private mi fa notare il livello delle obbligazioni americane di alcune banche d'affari. Potrebbe essere a suo avviso un'investimento alternativo invece che comprare banche anche in virtù di previsioni (corriere della sera di lunedi nella parte economica) di utili superiori al 300% nel iv trimestre 2008 rispetto al iv trimestre 2007?