1) Acquistando oggi i titoli segnalati nel report in oggetto, quando bisognerebbe vendere,ovvero per quanto tempo andrebbero tenuti,e se è previsto uno stop,dove andrebbe collocato?Infine le chiedo se c’è uno storico con eventuali percentuali di successo,riguardo alla strategia in oggetto.

2) Oggi ha pubblicato un interessantissimo studio sul completamento di una sequenza qualificata di nove mesi che comporta l'attivazione di un setup d'acquisto su base mensile relativamente a titoli dello S&P 500.
Potrebbe proporre un analogo studio sullo STOXX 600 o sul 50?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione