Le chiedo un suo parere sulle prospettive di FREEPORT (sembra sia ripartita dopo un periodo di debolezza): se ritiene opportuno vendere Amazon e sostituirla con Freeport.

Le chiedo, inoltre, un’analisi su Arcelormittal.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione