Si è sempre parlato di metallo giallo , trascurando i relativi miners . Posto che l'upside del metallo sia un po' in esaurimento , se non completato tra 3000 e 3100, potrebbe essere che invece gli auriferi siano destinati a crescere ancora , ponendosi loro come protagonisti di questo 2025 ? Anche i silver-miners o i copper-miners sono reduci da ribaltamenti periodali al rialzo di non poco conto.
Che ne pensa in merito ?
Per il Crude Oil vale sempre una proiezione oltre i 69-70 per evitare il peggio almeno nel breve ? Vedo che nelle ultime settimane non abbia tanta voglia di scendere sotto i 65 dollari , anzi....

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione