Le chiedo un rapido commento sull'andamento di questo comparto che nonostante i sottostanti metalli preziosi non se la stiano passando tanto male ( oro ancora sopra i 1900 dollari e Silver sopra 22 ) ha una situazione che dire critica è poco.
Io sono sempre ottimista e fiducioso che questo comparto nel decennio in corso avrà ancora spazio per fare bene, più che altro non sarebbe male capire se siamo vicino ad un fondo di breve periodo o no.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione