Ieri mattina è partito il primo aumento di capitale di una lunga serie sui nostri bancari. Ricordo bene che nelle risposte di anni fa a chi le chiedeva se arrotondare la posizione in caso di aumento anche molto diluito lei rispondeva, perchè andare a mettere ancora soldi su qualcosa che è stata una scommessa persa (ovviamente il trend era short sul lungo termine quindi comandava lo SSM). Oggi quasi tutti, se non tutti, i titoli sono in uptrend di lungo, vale la pena allora scommettere sui riassetti visto la forza relativa del nostro mercato?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione