Se qualche cliente non interessa fare market timing, ha secondo lei senso proporre di vendere in primavera (verosimilmente a fine aprile) per provare a rientrare in autunno (quando….???)
Oppure pensare di noon vendere nulla per avere un profitto più elevato a fine 2026 rispetto ai prezzi attuali su mercati diversificati …?!
Potrei capire vendere con l'idea di una recessione in questo momento con il rischio di perdere almeno il 20%, ma vendere senza recessione imminente per cercare di evitare una correzione ha senso..??!!
Soprattutto se non intercetto il massimo e il minimo di questa eventuale correzione…??!!

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione